Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

,

The water diviner

Turchia, 1919. La Prima Guerra Mondiale è finita, ma per Joshua Connor le battaglie continuano. Dalla nativa Australia, mosso da una promessa, è arrivato a Gallipoli, dove si è consumata una delle battaglie più sanguinose: quella che gli ha portato via i suoi tre figli. La promessa, fatta alla moglie sulla sua tomba, è quella di ritrovarli e riportarli a casa, per dar loro una degna sepoltura.

Joshua è un agricoltore, sa ascoltare la terra, sa trovare l’acqua nelle sue profondità, così cercherà di sentire il richiamo dei suoi ragazzi in quel luogo devastato dalla guerra. I suoi unici amici in terra straniera saranno il piccolo Orhan e la sua affascinante e infelice madre Ayshe, che gli offrono alloggio nell’albergo di famiglia, a Istanbul, allora ancora chiamata Costantinopoli. Sarà l’incontro con un ufficiale dell’esercito turco a offrirgli una svolta: Joshua scoprirà infatti grazie a lui che il più grande dei suoi figli potrebbe essere ancora vivo.

Comincia così un viaggio nel cuore dell’Anatolia, alla ricerca del figlio perduto e della risposta alla domanda che perseguita Joshua: se è ancora vivo, perché non è tornato a casa?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *