Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 13 / 15.30 - 19.30 | Gio 9 - 13

Servizi

Verificare la disponibilità di un libro ed effettuare una prenotazione

Siete interessati a un libro? Volete verificarne la disponibilità in libreria o prenotarne una copia? Niente di più facile, dato che esistono tre diverse modalità per soddisfare la vostra richiesta:

Al momento della prenotazione basterà fornire il proprio nome, cognome e un numero di cellulare o un indirizzo e-mail. Quando il libro sarà disponibile, verrete avvisati con un SMS o un’e-mail automatici. A quel punto avrete venti giorni di tempo per ritirare il volume richiesto, rivolgendovi direttamente alla cassa.

Prenotare un libro non pubblicato in Italia

Siete interessati a un libro che non è pubblicato in Italia?
La Libreria All’Arco, attraverso i propri canali aperti con l’estero, è in grado di attivarsi per procurarvi il titolo che cercate.

Potete effettuare la richiesta:

Vi verranno chiesti nome, cognome e un numero di telefono al quale raggiungervi.
Quando avremo tutte le informazioni sul prezzo e i tempi d’attesa, vi chiameremo: se il vostro interesse all’acquisto verrà confermato, sarà necessario passare in libreria per effettuare il pagamento anticipato dell’intero ammontare.

A saldo avvenuto, procederemo con l’ordine del libro. Quando il volume sarà disponibile, verrete avvisati con un SMS o un’e-mail automatici. A quel punto avrete venti giorni di tempo per ritirare il volume richiesto, rivolgendovi direttamente alla cassa.

Buoni Regalo

Avete ricevuto in dono uno dei nostri Buoni Regalo o volete regalarne uno?
Passate in libreria e rivolgetevi alla cassa: il nostro staff è a vostra disposizione.

I buoni non hanno scadenza, possono essere di qualunque ammontare e non è necessario che vengano utilizzati in un’unica soluzione. Per usufruirne, basterà semplicemente avere con sé il buono nel momento in cui ci si reca alle casse per il pagamento dei volumi. Il buono non è cumulabile con altri sconti o convenzioni.

Carta del docente e 18app

Alla Libreria All’Arco è possibile pagare utilizzando sia Carta del docente sia 18app: rivolgetevi allo staff per ricevere le informazioni necessarie.

Richiedi informazioni

(* campo obbligatorio)