Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Spiriti animali

Una giovane donna dall’accento spagnolo, visibilmente sconvolta, irrompe nello studio dell’avvocato livornese Leopoldo Borrani. Non trovando il titolare, lascia in custodia ai suoi collaboratori una graziosa cagnetta di nome Cioppi, insieme a una busta chiusa. L’avvocato, dall’animo per nulla tenero, si trova costretto a portare a casa con sé l’animale che, inaspettatamente, lo conquisterà, facendogli addirittura meditare una volontaria regressione allo stato animale, ai confini della zoofilia.

L’arresto di una banda di sudamericani che nascondono ovuli di cocaina nelle viscere dei loro cani conduce finalmente Borrani – che indaga sull’identità della donna misteriosa – su una pista percorribile.

Un avvincente noir ambientato a Livorno che rievoca le atmosfere della Marsiglia di Jean-Claude Izzo, con un protagonista sboccato, sessuomane, privo di scrupoli eppure irresistibile.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Rassegna stampa

Il sottotitolo apparir� qui
Intervista a Giuseppe Benassi per "Spiriti animali"

Reporter - 4 giugno 2013

Scarica .pdf
Recensione di "Spiriti animali" di Giuseppe Benassi

Gazzetta di Reggio - 7 giugno 2013

Scarica .pdf

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *