Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 15.30 - 19

,

Manuale per la gestione dei giovani calciatori

Come si gestisce un giovane calciatore? Che cosa occorre sapere di diritto calcistico? Come si comunica con un figlio calciatore?

Nella prima parte, il manuale analizza le principali norme sui tesseramenti e sui trasferimenti dei giovani calciatori, spiega chi è l’agente dei calciatori e come si diventa calciatori professionisti. Nella seconda parte, spazio ai consigli pratici sulla comunicazione tra genitori e figli calciatori, tra allenatori e giovani calciatori: si analizzano l’efficacia della comunicazione, il ruolo del genitore nell’evoluzione del giovane, la motivazione e l’atteggiamento mentale vincente.

Questo libro si rivolge ai genitori delle giovani promesse del calcio, ma anche a tutti gli addetti del mondo del pallone: gli allenatori, gli agenti dei calciatori, gli osservatori e i dirigenti delle società.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *