Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

L’ultimo angelo

Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero, grande amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che lei vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Angeli caduti e Nephilim, infatti, sono padroni e vassalli, da secoli in lotta fra loro.

Come se questa sanguinosa e dolorosa rivalità non bastasse, Nora è stata costretta a giurare di condurre i Nephilim in guerra contro il loro eterno nemico: se dovesse mancare alla parola data, condannerebbe a morte lei e sua madre. Eppure, Nora e Patch affronteranno fianco a fianco anche quest’ultima battaglia, convinti che ciò che li lega non possa essere sciolto.

Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie verranno tradite, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

One Response to L’ultimo angelo

  1. LadyAileen says:

    Devo ammettere che dopo aver letto il primo volume non ero rimasta così colpita da questa nuova serie, per fortuna ho deciso di continuare perché a conti fatti ne è valsa davvero la pena (c'è stato un miglioramento nello stile che ho notato soprattutto nei dialoghi e nella caratterizzazione dei personaggi).

    Senza dubbio Nora è cresciuta tantissimo (è più forte, indipendente e matura) rispetto al primo volume (in questo l'autrice è stata molto brava) mentre Patch ha continuato ad affascinare con i suoi commenti sensuali, la sua forza, il suo amore e la sua dedizione per Nora.

    Un ultimo volume che vi lascerà con il fiato sospeso fino all'ultima pagina perché non solo tutte le questioni rimaste in sospeso finalmente verranno risolte ma ci saranno anche alcuni colpi di scena davvero inattesi (forse qualcuno resterà deluso ma così è la vita).

    Una lettura che ha tutti gli elementi per appassionare un lettore adolescente (e non solo): ironia, la giusta dose d'azione e suspense, una storia d'amore coinvolgente e romantica, uno stile scorrevole e buon ritmo.

    Se state cercando qualcosa di leggero, questa serie potrebbe proprio fare al caso vostro. Per tutti gli altri, non vi resta che aspettare la trasposizione cinematografica considerato che i diritti sono stati già acquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *