Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

L’ultima volta che l’ho vista

Galles, agosto 2009. Vanessa e Matthew Hard, in viaggiò, si fermano in un parcheggio isolato. L’uomo si allontana per pochi minuti e al suo ritorno scopre che la moglie è scomparsa senza lasciare traccia. Matthew non sa che è stata rapita: il suo sequestratore, Ryan Lee, la rinchiude in una grotta nella “valle della volpe”, un luogo isolato che lui solo è in grado di raggiungere, ma viene arrestato e incarcerato per un crimine precedente. Di Vanessa non si sa più nulla e il marito sprofonda nell’incubo dell’incertezza. Nessun indizio, nessuna pista concreta.

Tre anni dopo, Ryan viene rimesso in libertà. Ma qualcuno pare abbia ordito una trama spaventosa, un’orribile vendetta per gli errori commessi nel suo passato: sua madre e la sua ex fidanzata vengono inspiegabilmente aggredite, e un’altra donna viene rapita “replicando” nei minimi dettagli la scomparsa di Vanessa.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *