Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

L’amante

Sullo sfondo dell’Indocina degli anni Trenta, la passione dolce e violenta tra una quindicenne francese di umili origini e un miliardario cinese. Un amore ostacolato in tutti i modi dalle rispettive famiglie, un legame che non riesce a dissolversi nonostante le differenze e le difficoltà. Un amore carnale, fatto di corpi avvinghiati e ricerca di affetto.

Due personaggi opposti, che si desiderano, nonostante lei sia un’adolescente curiosa, calcolatrice, che non riesce a lasciarsi andare ai sentimenti, che pensa di poter giostrare le persone, e nonostante lui sia un giovane adulto che conosce realmente cosa significa amare con tutto se stesso esprimendo attraverso il proprio corpo, ma anche attraverso le parole, il senso del legame che lo tiene impigliato a lei.

Un libro che ha fatto scandalo per la crudezza e la veridicità, per l’argomento e le parole, ma che racchiude una dolcezza unica, facendo risaltare l’aspetto autobiografico dell’opera, che è il tema portante del libro.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *