Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

Il giorno dello Sciacallo

Dopo la fine della guerra in Algeria e la sua indipendenza dalla Francia, l’Organisation Armée Secrète (OAS) guidata da Marc Rodin contatta, dopo averlo selezionato da una rosa ampia, un killer professionista per uccidere Charles De Gaulle. Il presidente francese, che ha concesso all’Algeria l’indipendenza dalla Francia dopo anni di dominio coloniale, agli occhi dell’OAS si è macchiato di una gravissima colpa.

Lo Sciacallo, il nome deciso dal killer, non vuole aiuto da parte dell’OAS per l’omicidio, dato che questa è sicuramente controllata dai servizi segreti. Il killer è seguito però da un ufficio di Parigi dal più pignolo investigatore della polizia, Claude Lebel, disposto a chiedere aiuto a tutta Europa per trovarlo.

Investito di poteri eccezionali dal governo francese, Lebel inizia una battaglia a distanza con lo Sciacallo, che tenta di sfuggire ai suoi inseguitori percorrendo tutta la Francia.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *