Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

Hollywood Requiem

Si può arrivare al punto di morire per la propria arte? Questa è la domanda che si fa Augie Donnell, assistendo una sera alla morte sul palco di un musicista jazz. Sceneggiatore professionista di Hollywood, Augie sta vedendo la propria vita affondare nei locali, in una Hollywood notturna dove, quando hai perso il lavoro, non sei più nessuno. Una sera,  l’amico Buzzy gli racconta una strana vicenda fatta di inganni, femmine fatali e ricatti. E se tutto questo diventasse una sceneggiatura che risollevasse le sorti di Augie? Quanto varrebbe la pena rischiare la propria vita per riacciuffare il successo perduto?

Robert Ward, autore dell’acclamato “Io sono Red Baker”, torna a raccontarci una storia di anime allo sbando, che cadono in un buco nero e mettono in gioco tutto per risalire. Stavolta è il turno del mondo di Hollywood, in un racconto che sta a metà fra “Omicidio a
luci rosse” di Brian De Palma e i romanzi di James Cain, dove la realtà è finzione e la finzione è realtà.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *