Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Dai Caraibi all’Antartide

Due racconti gialli. Nel primo, “Avventura a St. Croix”, Gloria, top executive italiana di una multinazionale newyorkese, arriva a St. Croix nelle US Virgin Islands caraibiche. A seguito di un fortuito scambio di valigette all’aeroporto, la donna entra in possesso di documenti scottanti. Sullo sfondo di una densa foresta tropicale, Gloria, la sua famiglia e i suoi amici si ritroveranno prigionieri di una cellula jihadista. Riuscirà l’intelligence americana a sventare i piani dei terroristi e a liberare incolumi gli ostaggi?

Nel secondo racconto, “Fuga in crociera”, il manager romano Dino Righi, mentre si trova ad Atlanta per un’importante convention con la moglie e la figlia, viene avvertito che un sicario è sulle sue tracce con l’intenzione di ucciderlo. Nel panico, i tre decidono di fuggire su una nave da crociera che circumnaviga il Sud America, spingendosi fino ai ghiacciai dell’Antartide. Ce la farà la famiglia Righi a salvarsi, presa in trappola nel duello tra agenti del controspionaggio inglese e i mandanti del killer?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *