
Autori vari
Belle e Sebastien – L’avventura continua
La guerra è finita. Sébastien è cresciuto e aspetta con impazienza il ritorno di Angelina. L’aereo della zia adottiva però non atterrerà mai: è precipitato sulle montagne al confine con l’Italia. Tutti sono convinti che Angelina sia morta. Tutti tranne Belle, Sébastien e il nonno, che non si rassegnano e decidono di chiedere aiuto a Pierre, uno scontroso pilota d’aerei.
César però conosce già quell’uomo: Pierre è il vero padre di Sébastien e il nonno decide di rivelarlo al ragazzino. Pierre, all’oscuro della verità, accetta di aiutare lo strano trio in cambio di denaro, ma Sebastien non si fida di lui e decide di nascondersi nel suo piccolo aeroplano insieme a Belle e partire alla ricerca di Angelina. Nel folto della foresta, Pierre e Sebastien saranno costretti a vivere fianco a fianco e imparare a conoscersi, accompagnati dalla fedele cagnona bianca e da un nuovo amico, Gabriele, un giovane boscaiolo italiano. Riuscirà l’improvvisata spedizione a ritrovare Angelina sana e salva?
Dagli 11 anni.


Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.
Maggioriinformazioni