Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

Belle e Sebastien – L’avventura continua

La guerra è finita. Sébastien è cresciuto e aspetta con impazienza il ritorno di Angelina. L’aereo della zia adottiva però non atterrerà mai: è precipitato sulle montagne al confine con l’Italia. Tutti sono convinti che Angelina sia morta. Tutti tranne Belle, Sébastien e il nonno, che non si rassegnano e decidono di chiedere aiuto a Pierre, uno scontroso pilota d’aerei.

César però conosce già quell’uomo: Pierre è il vero padre di Sébastien e il nonno decide di rivelarlo al ragazzino. Pierre, all’oscuro della verità, accetta di aiutare lo strano trio in cambio di denaro, ma Sebastien non si fida di lui e decide di nascondersi nel suo piccolo aeroplano insieme a Belle e partire alla ricerca di Angelina. Nel folto della foresta, Pierre e Sebastien saranno costretti a vivere fianco a fianco e imparare a conoscersi, accompagnati dalla fedele cagnona bianca e da un nuovo amico, Gabriele, un giovane boscaiolo italiano. Riuscirà l’improvvisata spedizione a ritrovare Angelina sana e salva?

Dagli 11 anni.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *