Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 10 - 13

Around Florence

La cucina toscana che tutto il mondo ci invidia reinterpretata in chiave contemporanea come solo Csaba dalla Zorza avrebbe potuto fare, aggiungendo il suo tocco glamour a oltre 100 ricette originali, tramandate dalla famiglia materna.

Csaba ritorna alla tradizione gastronomica italiana proponendo la sua cucina di ispirazione vintage: ricette autentiche, ma rese più veloci e leggere, senza però rinunciare al gusto caratteristico che questi piatti sanno evocare nella nostra memoria.

Suddiviso in 9 capitoli, il libro affronta i piatti che hanno saputo rendere unica la cucina italiana nel mondo, per la prima volta selezionati da Csaba tra le ricette da lei più amate, tramandate dalla famiglia o raccontate da amiche incontrate nelle sue giornate trascorse sotto il sole della Toscana. Dagli antipasti ai primi piatti a base di pasta e gnocchi, le zuppe per i giorni di pioggia, le ricette a base di carne e selvaggina, fino ai dessert della nostra tradizione.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *