Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

In diretta con Lia Celi!

Giovedì 10 settembre vi diamo appuntamento alle ore 21 sulla nostra pagina Facebook per una chiacchierata in diretta con l’irresistibile Lia Celi: parleremo del suo ultimo libro “Quella sporca donnina” e di tanto altro.

Dalla Gerico della Bibbia alle strade patinate di Hollywood, dall’antica Grecia alla Venezia rinascimentale, passando per la Parigi post-rivoluzionaria e la Berlino di Hitler, “Quella sporca donnina” racconta dodici storie di “donne di piacere” che hanno conquistato città, re e generali, hanno scritto best seller, sono diventate milionarie. Donne che fanno paura e affascinano perché distruggono le norme del vivere civile eppure cercano disperatamente, e qualche volta inventano di sana pianta, un ascensore sociale prima di loro inimmaginabile. Dodici ritratti di donne consapevoli del proprio valore, eroine moderne e spregiudicate che hanno saputo piegare con irriverenza il mondo ai loro sogni. Dodici storie così stranamente vicine a noi, nelle aspirazioni e nei desideri, da diventare esempi per tutti.

Lia Celi è scrittrice, giornalista, umorista, conduttrice radiofonica e televisiva. E’ autrice di romanzi, saggi storici, libri per bambini e ragazzi.

Vi aspettiamo!