Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

Un’altra notte a Brooklyn

“Ehi, Khoury, non è ancora tornata, vero? – Chi parla? – Non te ne deve fregare di chi parla. Abbiamo preso tua moglie, arabo di merda. La vuoi indietro o no?”. Kenan Khoury, libanese di New York e trafficante di droga, in pochi minuti è pronto a pagare quasi mezzo milione di dollari per riavere la bella, dolce, innocente Francine. E la ritrova, dopo una serie di giri pazzi, nel portabagagli di un’automobile, a pezzi.

Nella grande città, una coppia ben organizzata uccide per godere del palpito di dolore delle giovani prede e ha di mira le donne amate dai fuorilegge. Matthew Scudder, ex poliziotto, ex alcolista, detective senza licenza, si mette al lavoro per scoprire il mostro e consegnarlo, forse, alla vendetta: perché un narcotrafficante non può parlare alla polizia, perché c’è spesso più umanità e lealtà dove meno ce l’aspettiamo e soprattutto perché la striscia di sangue innocente è cominciata ben prima di Francine e rischia di continuare dopo, con un’altra inconsapevole vittima.

Per le strade inquiete di Brooklyn corre un’indagine che interpreta indizi, decifra tracce e che è una caccia all’uomo condotta da un manipolo eterogeneo (la prostituta compagna di Scudder, il narcotrafficante e suo fratello, uno spiritoso ragazzino dickensiano e due strani amici esperti di computer e marciapiedi).

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *