Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Un segreto non è per sempre

Alice Allevi ha un grande amore: la medicina legale. Il più classico degli amori non corrisposti, purtroppo. Ha imparato a fare autopsie senza combinare troppi guai, ma la morte ha ancora tanti segreti per lei.

Tuttavia, il segreto che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais, anziano ed eccentrico, è davvero impenetrabile. E quella che doveva essere una semplice perizia su di lui si è trasformata in un’indagine su un suicidio sospetto. Soltanto Clara, la nipote quindicenne di Konrad, sa la verità. Ma la ragazza, straordinariamente sensibile e intelligente, ha deciso di fare del silenzio la sua religione.

Ad Alice non resta che studiare le prove, perché sa che la soluzione è lì, da qualche parte. Ma studiare è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il suo Arthur è lontano, per il suo lavoro di reporter. Claudio, invece, il suo giovane superiore, il medico legale più brillante che conosce, è pericolosamente vicino.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Video

Il sottotitolo apparir� qui

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *