Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

,

The Ride

Oggi la motocicletta ha ritrovato il suo spirito originale, ponendosi come un sinuoso oggetto del desiderio, un inebriante simbolo di libertà e di stile in un mondo troppo pieno di regole. L’impulso non parte dalle grosse fabbriche giapponesi e neppure dalle più affermate aziende europee, ma da una nuova generazione di costruttori che sceglie gli esemplari migliori degli ultimi quarant’anni per trasformarli in macchine da sogno personalizzate. Gli odierni artigiani costruiscono e ricostruiscono chopper, bobber e café racer, custom radicali e sovversive, ma al tempo stesso rispettose della tradizione.

“The ride” è dedicato a coloro che apprezzano il rapporto uomo-macchina, a chi preferisce il metallo alla plastica e antepone gli antichi valori dell’artigianato all’alta tecnologia. E’ un’istantanea sull’universo variegato dei migliori protagonisti del custom: da Deus Ex Machina ad artigiani come Walt Siegl o ribelli della generazione punk-rock come El Solitario, fino ad artisti del calibro di Ian Barry e Shinya Kimura. Tutti con un’autentica passione, da gustare nelle pagine di questo libro.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *