Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

The Ride – 2nd gear

La moto è tornata ed è più viva che mai. La scena custom continua a crescere e a entusiasmare e oggi è diventata parte integrante della cultura motociclistica e di quella giovanile. Una nuova generazione di costruttori sta creando mezzi sempre più sovversivi e cool. L’estetica si è evoluta: le café racer anni ’60 continuano ad avere un posto di rilievo, ma i costruttori hanno imboccato nuove strade, dalle rat bike dal look trasandato alle street dirsters aggressive, inserendo elementi ispirati alla cultura hip hop, dei graffitti o dello skate anni 90. L’alternative custom è sotto i riflettori: i collezionisti si contendono le “art bike” dei creatori di grido, i grandi marchi usano la scena custom come fonte di nuove idee, seguono i progetti più interessanti e cercano di assorbirne l’esuberanza e l’energia.

Il volume documenta le tendenze attuali e cattura lo spirito dei nostri tempi. Questo libro influenzerà i costruttori di motociclette custom e gli appassionati per gli anni a venire. Guidare la tua motocicletta, un pezzo unico in un silenzio privo di voci, accompagnato soltanto dal rumore del vento e dal rombo del motore, sentendo il profumo del mondo che sfreccia davanti ai tuoi occhi e assaporandone la potenza e la velocità: questa è semplicemente la cosa migliore che puoi fare con i vestiti indosso.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *