Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 19.30

Taylor Swift

Numero uno in classifica, la casa piena di premi, concerti che vanno sold out in pochi minuti: in un passato non troppo remoto, le pop star si lasciavano ammirare dai milioni di ammiratori soltanto con il binocolo, come stelle nel cielo. Raramente in contatto diretto con i fan, comunicavano tramite le interviste e le apparizioni in pubblico: alcuni lo fanno ancora oggi, ma non Taylor Swift. Nell’era dei social media, Taylor è una spanna sopra gli altri: tra blog, video e tweet, è in contatto quasi costante con la “Taylor Nation” e ai meet & greet prima dei concerti non lesina abbracci e trova sempre il tempo per un autografo o una fotografia.

Come traspare dalle parole delle sue canzoni, questa cantautrice dai capelli (e dischi) di platino non ha paura di mostrarsi al mondo per quella che è e un elemento fondamentale del suo successo è proprio l’autenticità: è facile immaginarla come la nostra migliore amica, una persona da ammirare per la dedizione assoluta e l’operosità. Sin da ragazzina in Pennsylvania, quando ascoltava musica country non esattamente cool, Taylor ha coltivato i suoi sogni e – canzone dopo canzone, fan dopo fan, città dopo città – li ha trasformati in realtà, imponendosi non solo come autrice di grandi successi e animale da palcoscenico, ma anche come abile donna d’affari attivamente coinvolta in ogni aspetto della sua carriera, dalla progettazione dei tour alle collaborazioni e alle strategie promozionali.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *