Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Sette anni senza di te

Artista bohémienne, esuberante e focosa, la bella Nikki piomba come un fulmine a ciel sereno nella vita del ricco e posato Sebastian. Non hanno niente in comune eppure s’innamorano, travolti da un sentimento intenso e irrazionale. Si sposano e hanno subito due gemelli, Camille e Jeremy. Tutto accade molto in fretta, troppo. E presto l’idillio svanisce. A poco a poco, l’amore cede il posto al rancore e arriva la fine: le liti, un amarissimo divorzio e i gemelli divisi tra i genitori, Camille a lui, Jeremy a Nikki.

Oggi sono passati molti anni. Sette, per l’esattezza. Nikki e Sebastian si sono rifatti una vita, lontani l’una dall’altro. Finché un giorno il figlio, ormai quindicenne, sparisce misteriosamente. Fuga? Rapimento? Per scoprirlo Nikki non ha altra scelta che rivolgersi all’ex marito, per lanciarsi, di nuovo insieme, in una indiavolata e rischiosa corsa contro il tempo. E, forse, anche dentro il proprio cuore.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *