Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

Red Carpet

In un presente alternativo, il vampirismo non è più un morbo da debellare e di cui avere paura, ma una risorsa sulla quale investire. Lo sa bene Elizabeth “Lise” Scott, giovane e arrivista responsabile delle negoziazioni alla Immortality Awaits Corporation, l’unica società al mondo in grado di rendere reale il più grande sogno dell’uomo: vivere per sempre.

Elizabeth è il legale personale del presidente dell’Immortality Awaits, Ryan J. Constant, uno dei pochissimi vampiri pluricentenari in grado di trasmettere il virus dell’immortalità attraverso il proprio sangue.

L’arrivo di Adam Reese, arrogante immortale del Vecchio Mondo con un conto in sospeso con il passato, costringerà Elizabeth ad affrontare la sfida più importante della sua carriera. Obbligata dalle circostanze e dal suo orgoglio, si ritroverà al cospetto di un misterioso tribunale segreto, la Corte di Erebo, in un processo che affonda le sue radici ai tempi della Rivoluzione Francese.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Video

Il sottotitolo apparir� qui

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

3 Responses to Red Carpet

  1. Giorgia Penzo - Autrice says:

    Ricordo che il romanzo è disponibile anche in versione ebook su AMAZON (http://tinyurl.com/q5w72eq), KOBO (http://tinyurl.com/nu76xu8) e nei migliori store online 🙂

  2. Pingback: Pensiero libero 405

  3. Pingback: Giorgia Penzo e la sua duologia | Pensiero libero 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *