Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 15.30 - 19

,

Porsche 911 – Il mito di Stoccarda

La Porsche 911 esordì al Salone di Francoforte del 1963 e da allora è diventata la vettura sportiva ad alte prestazioni più ambita dagli appassionati di tutto il mondo. Costituisce già un fenomeno il fatto che sia in produzione da 50 anni e che, nonostante sia scesa in lizza una concorrenza sempre più numerosa e temibile, questa intramontabile vettura sia sempre oggetto di rispetto e ammirazione su strada e sulle piste.

Fu Paul Frère, ingegnere, scrittore e pilota di fama internazionale, a dare vita molti anni fa a questa autentica “opera omnia” sulla 911, narrando le origini del progetto, la sua evoluzione tecnica e le gesta sportive, ma soprattutto illustrando in dettaglio le caratteristiche tecniche di tutti i modelli in ciascuna versione.

Questa opera fondamentale viene ancora una volta aggiornata, spingendosi sino alla 991, ultima rappresentante di una gloriosa genealogia che pare non conoscere fine.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *