Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9-19.30 | Dom Chiuso

,

Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle

Dopo il successo di “Le entusiasmanti avventure di Max Middlestone e del suo cane alto trecento metri”, Tito Faraci e Sio sfornano un libro ancora più folle, sorprendente e divertente: “Il pesce di lana e altre storie abbastanza belle (alcune anche molto belle, non tante, solo alcune) di Maryjane J. Jayne”.

Vissuta a cavallo fra il diciannovesimo e il ventesimo secolo, Maryjane J. Jane è stata autrice di fumetti, romanzi, poesie, libri illustrati, canzoni, giochi, cartine geografiche e ha perfino inventato delle barzellette. “Questa antologia nasce dal nostro grande e comune amore per un’autrice poco conosciuta e, purtroppo, morta. Spiace dirlo, ma è così. Abbiamo controllato. Maryjane J. Jayne ha avuto una vita straordinaria, così come le sue opere. Per dirne una, ha inventato i fumetti ben un anno prima che li inventassero. È un fatto eccezionale! Non ci spieghiamo perché, in Italia, non sia mai stato tradotto nulla della J. Jayne (se non in tempi remoti). È ora di rimediare”, hanno dichiarato Tito Faraci e Sio. Ma c’è un piccolo dettaglio: Maryjane J. Jane non è mai esistita, è solo un’altra grande invenzione partorita dalle folli menti di Tito Faraci e Sio!

In libreria da giovedì 13 settembre 2018!

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *