
Trio Medusa
Ho perzo le parole
“Ho perzo le parole” è il primo libro nato da un lavoro a oltre quattrocento mani tra gli autori e i lettori, che ne hanno reso possibile la realizzazione con centinaia di fotografie inviate o postate nelle bacheche social del Trio Medusa.
Perché ecco cosa troverete qui dentro: una galleria di scritte e cartelli immortalati in giro per l’Italia che grondano assurdo linguaggio burocratico, strafalcioni, accostamenti esilaranti spesso involontari. E perché tutti possano godere appieno e ritwittare nel mondo reale queste perle del genio umano, completano il volume otto cartoline con le immagini più belle, da ritagliare, spedire o consegnare a mano a chi vorrete, nell’occasione che vi sembrerà più adatta.
Ma non è finita: perché “Ho perzo le parole” non serve solo a farsi una cultura pazzesca, ma è un vero e proprio prontuario di risate da tenere sul comodino per le giornate che iniziano male, sulla scrivania, sotto il bancone o nello zaino quando è il momento di allentare lo stress del lavoro o dello studio. Se ancora non fosse sufficiente, ecco il motivo più importante per acquistare questo libro: il ricavato delle vendite sarà devoluto al CESVI (organizzazione umanitaria laica e indipendente che opera in tutto il mondo per affrontare ogni tipo di emergenza e ricostruire la società civile dopo guerre e calamità) con il quale il Trio Medusa collabora da undici anni.


Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.
Maggioriinformazioni