Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

Ogni giorno ha il suo male

La sonnacchiosa cittadina toscana di Valdenza è sconvolta dall’omicidio di una donna. Il cadavere viene ritrovato in casa, nella camera da letto, steso per terra in una posizione inusuale. Si pensa subito che la vittima sia l’affittuaria dell’appartamento, una giovane professoressa del Sud, e l’assassino il preside della scuola, con cui da qualche mese intratteneva una relazione clandestina.

Ripensando alla scena del crimine, però, troppe cose non convincono il commissario Casabona. I suoi sospetti sono confermati da un secondo omicidio, questa volta nella piazza del Duomo. Dotato di un fiuto infallibile e di una struggente comprensione dell’animo umano, Casabona si convince che i due omicidi siano firmati dalla stessa mano. Un’intuizione che condurrà lui e la sua collega Cristina Belisario lungo una pista molto pericolosa.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *