Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 15.30 - 19

Motociclismo!

Dall’introduzione di Umberto Zapelloni: “All’inizio con timidezza, negli ultimi anni con irriverenza, rombando con prepotenza sui rimbalzi del pallone, il motociclismo è stato un ospite fisso sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Scorrendo le pagine di questo volume capirete come questo sport si sia guadagnato spazi sul giornale più letto dagli italiani, stagione dopo stagione, vittoria dopo vittoria”.

Storie di uomini e storie di moto, sopra tutti Giacomo Agostini e Valentino Rossi: 24 titoli mondiali in due, campioni molto diversi che hanno sorpassato la popolarità del loro sport, con in comune la voglia di vincere, di non arrendersi mai. E poi tutti gli altri, piloti italiani e stranieri, uomini che hanno progettato e prodotto modelli vincenti, marchi ormai entrati nella leggenda. Una raccolta inedita, arricchita da saggi illustrati, dedicata a tutti coloro che ci hanno entusiasmato, in pista e lungo la strada che porta alle grandi vittorie.

Prefazione di Giacomo Agostini.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *