Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

Motociclette – I modelli che hanno fatto la storia

Il volume ripercorre le tappe fondamentali dell’evoluzione della motocicletta, dai primi rudimentali esperimenti a due ruote fino agli ipertrofici bolidi di oggi, attraverso una selezione di modelli che hanno fatto la storia.

In un viaggio attraverso il tempo, dalle sferraglianti Harley-Davidson di inizio Novecento ai gioielli tecnologici giapponesi Honda e Kawasaki degli anni ’70 e ’80, passando per alcuni capolavori del genio italiano, come la Ducati 916 o la Guzzi GT 500 Norge, gli appassionati rivivranno l’essenza più pura del motociclismo, tra suoni e odori, aneddoti e racconti.

Pagine pieghevoli rilegate con una comoda spirale permettono di ammirare fin nei minimi dettagli le immagini e i disegni dei 40 modelli proposti, mentre una tabella fornisce tutte le informazioni per conoscere le caratteristiche tecniche di ciascuna motocicletta.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *