Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

,

Mister No – Il tempio dei Maya

Una classica e irresistibile avventura di Mister No, l’antieroe per eccellenza creato da Guido Nolitta (pseudonimo di Sergio Bonelli), proposta in un volume prezioso e in una inedita versione completamente a colori realizzata per l’occasione!

Il ribelle, generoso, irascibile e spericolato pilota fa da guida alla spedizione del professor Warren alla ricerca di alcune misteriose rovine Maya nel profondo della giungla amazzonica. Del gruppo fanno parte anche l’amico fraterno di Mister No, Esse-esse, l’affascinante archeologa Patricia Rowland e Dana Winter, un simpatico pianista afro-americano dal nome troppo femminile per i locali di Manaus. Saranno in molti a voler ostacolare la loro ricerca, ma alla fine il gruppo guidato da Mister No riuscirà nel suo intento, anche se ciò che troveranno lascerà tutti a bocca aperta.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *