
Clive Goddard
Martin Frolly – Esploratore pasticcione
Il giovane Martin Frolly, rampollo di una famiglia di industriali di dolci, è così imbranato che i suoi genitori hanno dovuto affibbiargli un maggiordomo per controllarlo ogni istante. Un giorno però Martin scopre l’esistenza della cioccoprugna, il frutto più buono e più dolce del mondo, ed è la svolta: decide di partire per l’Amazzonia a cercarlo e dimostrare a tutti il suo valore.
Ma la cioccoprugna fa gola anche ad altri e c’è perfino chi lo insegue per rapirlo e chiedere un lauto riscatto. Meno male che la fortuna aiuta gli audaci… e a volte anche gli imbranati!
Disastro dopo disastro, e risata dopo risata, le avventure di Martin avranno esiti imprevedibili!
Dagli 8 anni.


Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.
Maggioriinformazioni
Ciao, lo sto leggendo con mio figlio, un capitolo a sera prima di dormire (come siamo soliti fare con i libri da quando era piccolo piccolo..ora ha nove anni) e ogni capitolo ci fa sognare e ridere. Ci coinvolge. E’ un’avventura semplice e veramente divertente. Non sono ancora arrivata alla fine…ma lo consiglerei già da subito a tutti 🙂
Ciao
Ciao, lo sto leggendo con mio figlio, un capitolo a sera prima di dormire (come siamo soliti fare con i libri da quando era piccolo piccolo..ora ha nove anni) e ogni capitolo ci fa sognare e ridere. Ci coinvolge. E' un'avventura semplice e veramente divertente. Non sono ancora arrivata alla fine…ma lo consiglerei già da subito a tutti 🙂
Ciao