Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 13 / 15.30 - 19.30 | Gio 9 - 13

Martin Frolly – Esploratore pasticcione

Il giovane Martin Frolly, rampollo di una famiglia di industriali di dolci, è così imbranato che i suoi genitori hanno dovuto affibbiargli un maggiordomo per controllarlo ogni istante. Un giorno però Martin scopre l’esistenza della cioccoprugna, il frutto più buono e più dolce del mondo, ed è la svolta: decide di partire per l’Amazzonia a cercarlo e dimostrare a tutti il suo valore.

Ma la cioccoprugna fa gola anche ad altri e c’è perfino chi lo insegue per rapirlo e chiedere un lauto riscatto. Meno male che la fortuna aiuta gli audaci… e a volte anche gli imbranati!

Disastro dopo disastro, e risata dopo risata, le avventure di Martin avranno esiti imprevedibili!

Dagli 8 anni.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

2 Responses to Martin Frolly – Esploratore pasticcione

  1. Stefania says:

    Ciao, lo sto leggendo con mio figlio, un capitolo a sera prima di dormire (come siamo soliti fare con i libri da quando era piccolo piccolo..ora ha nove anni) e ogni capitolo ci fa sognare e ridere. Ci coinvolge. E’ un’avventura semplice e veramente divertente. Non sono ancora arrivata alla fine…ma lo consiglerei già da subito a tutti 🙂
    Ciao

  2. Stefania says:

    Ciao, lo sto leggendo con mio figlio, un capitolo a sera prima di dormire (come siamo soliti fare con i libri da quando era piccolo piccolo..ora ha nove anni) e ogni capitolo ci fa sognare e ridere. Ci coinvolge. E' un'avventura semplice e veramente divertente. Non sono ancora arrivata alla fine…ma lo consiglerei già da subito a tutti 🙂
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *