Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 19.30

Le emozioni parlano

Rossella Panigatti riprende il tema della malattia e della guarigione spirituale, arricchendolo di un nuovo punto di vista: quello della comunicazione energetica. In questo lavoro, il punto di osservazione si sposta dal sintomo fisico al disagio che lo crea: vengono così individuate e analizzate le cause interiori di diverse categorie di disturbi, come le patologie della paura, del non ascolto, dell’ipercontrollo, del disamore, dell’incapacità di esprimere e di ricevere, del vittimismo e della solitudine.

E per ogni nuova patologia, insieme a un rigoroso riassunto della posizione medica, vengono offerti consigli e strumenti concreti per riequilibrarsi e tornare a essere pienamente se stessi. Una chiave di lettura preziosa per ascoltare, interpretare correttamente e trasformare le nostre emozioni prima che queste diventino sintomi o, se li abbiamo già manifestati, per riconoscerne le cause determinanti e liberarsene.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Video

Il sottotitolo apparir� qui

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *