Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

La versione di Fenoglio

Pietro Fenoglio, un vecchio carabiniere che ha visto di tutto, e Giulio, un ventenne intelligentissimo, sensibile, disorientato, diventano amici nella più inattesa delle situazioni. I loro incontri si dipanano fra confidenze personali e il racconto di una formidabile esperienza investigativa, che a poco a poco si trasforma in riflessione sul metodo della conoscenza, sui concetti sfuggenti di verità e menzogna, sull’idea stessa del potere. “La versione di Fenoglio” è un manuale sull’arte dell’indagine nascosto in un romanzo avvincente, popolato da personaggi di straordinaria autenticità: voci da una penombra in cui si mescolano buoni e cattivi, miserabili e giusti.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

One Response to La versione di Fenoglio

  1. Stupendo, come tutti i libri di Carofiglio, molto interessante ma anche pieno di tanta umanità.
    Terzo libro con protagonista il maresciallo Fenoglio anche se questa volta non ci troviamo difronte a una vera indagine ma la storia è soprattutto la scusa per spiegare i metodi da utilizzare per svolgere una buona indagine.
    Come sempre un libro molto interessante, scritto benissimo con uno stile semplice, pulito, alla portata di tutti e, comunque, allo stesso tempo anche ricercato.
    Un altro imperdibile dei titoli di Carofiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *