Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

À la mère de famille

Dopo oltre 250 anni dalla sua fondazione, nasce il primo libro di ricette della mitica cioccolateria “À la mère de famille”, la veneranda istituzione parigina con alla guida il chocolatier Julien Merceron. “À la mère de famille” è un ricettario unico, uno dei più preziosi perché presenta le 95 ricette di confetteria classica, la raccolta completa dei dolci più amati di questa pasticceria, dalle torte ai marshmallow, senza dimenticare i mitici marrons glacés, che qui furono inventati. Tutte le ricette sono accompagnate da illustrazioni, racchiuse in un volume raffinato e invitante quanto le vetrine incantevoli del negozio.

“All’interno di questa perla di Montmarte, file di vasi di vetro ben allineati sui banconi di legno e traboccanti di dolci, tra cui frutta candita, bon bon, praline, biscotti e pasticcini. Tutte queste leccornie sono suddivise in due categorie, les incontournables, cioè i classici intramontabili, e les nouveautés, le novità, con una caratteristica in comune: sono tutte irresistibili”.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *