Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 13 / 15.30 - 19.30 | Gio 9 - 13

La lista dei desideri dimenticati

Da piccola Clare aveva scritto una lista per ricordare tutti i suoi desideri: “Nuotare con i delfini, trovare una cura per gli attacchi di cuore, diventare insegnante, avere un cane, imparare il codice Morse, sposarsi e avere dei bambini…”. Una lista dimenticata, che credeva di aver perso, ma che adesso stringe tra le mani per la prima volta dopo anni.

Gliel’ha spedita la sua maestra delle elementari, che l’ha custodita per anni. Adesso che Clare ha perso tutto, quei piccoli sogni sono l’unica ancora a cui aggrapparsi, anche se sembrano impossibili da realizzare. Clare decide impulsivamente di realizzare tutti i suoi desideri di bambina, uno dopo l’altro, perché dentro di sé sa che è l’unico modo per guarire le ferite del suo cuore.

Molti sogni sembrano irrealizzabili o semplicemente infattibili. Ma a ogni traguardo raggiunto Clare scopre un pezzo in più della vera se stessa. E in una girandola di imprevisti e incontri inaspettati, capisce anche che cercare la donna che avrebbe voluto essere da piccola potrebbe riservarle dolci sorprese.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *