Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Il segreto delle fate del lago

Per le Tea Sisters è arrivato il momento di conoscere “Le 7 Rose”, un centro di ricerca super segreto dedicato allo studio della geografia fantastica. Dopo aver superato speciali test per essere ammesse in questo progetto top-secret, le cinque amiche ricevono un ciondolo di cristallo come lasciapassare: è l’inizio di una nuova avventura, un incredibile viaggio ai confini della realtà.

Insieme a Tea e all’affascinante Will Mistery, le Tea Sisters visiteranno il fantastico Mondo di Erin, dove incontreranno fate bellissime e golose, elfi misteriosi e folletti dispettosi. Tra incantesimi e indovinelli fatati, le cinque topine riusciranno a scoprire perché il mondo di Erin è in pericolo. Restituiranno l’oro rubato a re Ondifremente e, grazie al loro coraggio, riporteranno l’armonia e la pace tra le creature fantastiche.

Dai 6 anni.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Video

Il sottotitolo apparir� qui

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *