Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

Il giorno in più – Edizione speciale

Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza, cinema, letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di Milano. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie.

Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano “l’appuntamento”. Ma la sconosciuta ha un destino che la porterà lontano, a New York.

E Giacomo? Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo e parte all’inseguimento di un sogno.

È l’inizio di un gioco che porterà i due fino al punto di non ritorno, per scoprire se vale la pena, nella vita, giocare fino in fondo. Questa è l’edizione speciale di “Il giorno in più”, corredata dalle foto scattate da Fabio Volo nei luoghi reali in cui si svolge la storia.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *