Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

I regni di Nashira vol. 1 – Il sogno di Talitha

Nashira è un mondo in cui l’aria è il bene più raro: solo gli immensi alberi che ricoprono l’impero di Talaria possono produrla e un’arcana pietra è in grado di trattenerla.Tutte le città vivono all’ombra dei grandi alberi e un antico dogma impedisce agli abitanti di osservare direttamente il cielo e i suoi due soli.

È così che Talitha è sempre vissuta, finché la morte di sua sorella, un’importante sacerdotessa, non la costringe a prendere il suo posto in monastero. Scoprirà che le sacerdotesse proteggono un segreto: il mondo sta per essere distrutto da un male che trasformerà ogni cosa in un incubo di fuoco e solo un essere di razza sconosciuta, imprigionato e nascosto come eretico, sa come salvarlo.

In un universo rigidamente diviso tra schiavi e uomini liberi, fede e dubbio, verità e oscurantismo, Talitha dovrà affrontare un viaggio fino alle terre più fredde di Talaria e trovare l’unica risposta in grado di salvare Nashira. Dagli 11 anni.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Video

Il sottotitolo apparir� qui

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *