Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

I contendenti

Oscar e Wally sono due avvocati di Chicago, soci da vent’anni in un piccolo studio legale sempre sull’orlo del fallimento. Cercano di rimediare clienti come possono, perlopiù offrendo la loro consulenza in divorzi lampo o alle vittime dei frequenti incidenti d’auto che avvengono all’incrocio vicino al loro ufficio.

Il tran tran viene bruscamente stravolto il giorno in cui da loro irrompe David, giovane e rampante avvocato che fino a poche ore prima lavorava in uno dei più rinomati studi legali della città. Stanco dei ritmi massacranti e deciso a cambiare vita una volta per tutte, David è arrivato da Oscar e Wally, chiedendo di essere assunto.

Proprio in quei giorni ai tre si presenta l’opportunità della vita: un caso scottante che riguarda un’importante industria farmaceutica e che può farli diventare finalmente ricchi. Ma Oscar, Wally e David si troveranno alle prese con un processo che rischia di stritolarli, dove sono in gioco miliardi di dollari e in cui i più agguerriti avvocati dei migliori studi legali si sfidano in una battaglia all’ultimo sangue.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Rassegna stampa

Il sottotitolo apparir� qui
Recensione a "I contendenti" firmata da Antonio D'Orrico

Corriere della Sera - 8 gennaio 2012

Scarica .pdf

Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *