Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

Ho abbracciato i One Direction

Anna Boffa ha 16 anni ed è una studentessa torinese, appassionata di internet, social network e One Direction. Per questo motivo Anna ha deciso di mettere nero su bianco le sue emozioni e di pubblicarle in un libro, diventato una sorta di diario-verità.

Nel libro, Anna Boffa racconta come la sua passione per il gruppo si sia quasi trasformata in una malattia: “Mi appassionavo sempre di più, conoscevo a memoria tutte le battute dette nei video, guardavo mille volte le loro interviste, trascrivevo in continuazione i testi delle loro canzoni e mi coprivo il corpo di tatuaggi delebili. Mi ero in tutti i sensi presa la One Direction Infection!”.

Le tante le peripezie affrontate dall’autrice, sempre accompagnata dalla mamma, per riuscire ad incontrare i cinque cantanti, culminano nell’incontro fatale a Sanremo. Anna li rivede anche a Londra, poi a Milano e nel suo diario racconta nei minimi dettagli questi incontri, anche riportando i dialoghi in inglese con i cinque cantanti della band e pubblicando molte foto inedite insieme a loro.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *