Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 10 - 13 / 15.30 - 19.30

Green

Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio.

Perchè la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell’oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l’altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati, cercando di schivare pericoli mortali.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

One Response to Green

  1. LadyAileen says:

    Una storia appassionante e divertente anche se qualcosa risulta facilmente prevedibile ma nonostante tutto ne vale la pena se cercate qualcosa di leggero.

    Il romanzo è un mix di generi: Romance (non poteva mancare una tenera storia d'amore che non resta una questione troppo marginale in questo volume), time travel (per i continui viaggi nel tempo) e avventura.

    La trama è intrigante e originale, stile scorrevole, semplice e ironico, personaggi ben caratterizzati (compresi i secondari) e credibili, non manca qualche cliché del genere ma si supera facilmente.

    L'unica cosa che forse che mi ha lasciata un po' perplessa è il finale, mi aspettavo qualcosa di meno rapido e semplice, inoltre, avrei voluto sapere qualcosa in più dopo la scoperta del "cattivo".

    Mi mancherà tanto il demone doccione Xemerius.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *