Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 19.30

Il Diario del Vampiro – La vendetta

Elena Gilbert ha visto andare in pezzi tutto il suo mondo quando il suo vero grande amore Stefan è stato ucciso dal malvagio Jack, uno scienziato pazzo che sta creando una nuova specie di vampiri artificiali, capaci di autorigenerarsi e immuni perfino alla luce del sole.

La ragazza – aiutata dai suoi più cari amici e da Damon, il fratello di Stefan – desidera soltanto distruggere Jack e la sua schiera di efferati guerrieri. Per sconfiggerli, però, dovrà scavare nel passato del loro creatore e tentare di scoprire il punto debole di questa nuova generazione di vampiri.

Ma giorno dopo giorno, mentre la ricerca prosegue, Elena e Damon diventeranno intimi e sempre più pericolosamente vicini. Lei riuscirà a trovare il coraggio di guardarsi dentro e capire cosa prova davvero per Damon? E cosa ne è stato del suo eterno amore per Stefan?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *