Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 9.30 - 13 / 16 - 19.30

,

Detective per gioco

Chi non ha mai desiderato essere un detective? Questo libro interattivo svela i trucchi per diventare un infallibile segugio! Ricco di consigli preziosi e di attività, insegna a esaminare la scena del crimine, raccogliere le prove e identificare i furfanti.

Si parte procurandosi la giusta attrezzatura e consultando il “Dizionario del detective”. Quindi si entra nel vivo delle indagini: s’impara a raccogliere gli indizi nella scena del crimine, a rilevare le impronte digitali e delle scarpe, a travestirsi per seguire un sospettato, a preparare un identikit. Al termine della lettura si saprà anche interrogare i testimoni e capirne il linguaggio del corpo, analizzare la scrittura e stilare il profilo di un malvivente.

Inclusi nel volume: cuscinetto d’inchiostro per prendere le impronte digitali dei sospettati, periscopio da costruire per seguirli senza farsi notare. E per mettersi alla prova, poster con un caso da risolvere: il celeberrimo quadro “La Monna Giovanna” è stato sottratto dalla mostra “Ritratti di persone scomparse”. Chi, tra i quattro sospettati, è il colpevole?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *