Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom Chiuso

Dell’arte della meditazione

Meditare non significa distaccarsi dal mondo: al contrario, vuol dire avvicinarsi al mondo per tentare di comprenderlo, di amarlo, di cambiarlo. E la meditazione è un mezzo accessibile a tutti per raggiungere una maggiore consapevolezza di sé e per coltivare la serenità.

Attraverso venticinque lezioni, rappresentate da altrettanti capolavori dell’arte, André insegna l’essenza della meditazione. Dalle basi (come utilizzare la respirazione, come prestare attenzione al proprio corpo, come avere consapevolezza del qui e ora) fino alle espressioni più approfondite (come affrontare la sofferenza, come stabilizzare le proprie emozioni, come realizzare la pace dello spirito e del cuore).

Con dipinti di Rembrandt, Monet, Bosch, Hopper, Antonello da Messina, Pieter Bruegel, Beato Angelico, Turner, Magritte e tanti altri.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *