Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 10 - 13

Il cavaliere dei Sette Regni

Westeros, novant’anni prima degli avvenimenti narrati nelle “Cronache del ghiaccio e del fuoco”. Qui si muovono due nuovi personaggi: Dunk, noto anche come ser Duncan, cavaliere errante poco avvezzo agli intrighi di corte, ma abile nella lotta e nobile di cuore, e il suo giovane scudiero Egg, un soprannome dietro cui si nasconde, all’insaputa del mondo, Aegon Targaryen, principe della Casa dei Draghi e destinato un giorno a sedersi sul Trono di Spade.

Dal giudizio dei Sette, fino alla misteriosa sparizione di un uovo di drago, Dunk ed Egg affrontano incredibili avventure attraversando i Sette Regni di Westeros dall’uno all’altro dei punti cardinali.

Le loro gesta hanno luogo in un mondo più sereno rispetto a quello descritto nelle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”: un mondo sfarzoso fatto di tornei, donne e cavalieri, in cui non mancano complotti e macchinazioni, ma in cui c’è posto anche per un innocente eroismo. Eppure, dietro lo splendore, si mettono già in moto gli eventi che porteranno alla guerra e alla distruzione.

“Il cavaliere dei Sette Regni” è un libro che si legge indipendentemente dalle “Cronache”, ma che al tempo stesso è a essa indissolubilmente legato, essendone un prequel.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *