Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 10 - 13 / 15.30 - 19.30

,

Beautiful Creatures – La sedicesima luna

Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Un giorno, nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. E’ Lena Duchannes, “la ragazza nuova” appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin.

Lena è diversa da qualsiasi ragazza Ethan abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui asseconda l’inspiegabile connessione che sembra legarli, la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

One Response to Beautiful Creatures – La sedicesima luna

  1. LadyAileen says:

    E' sicuramente un romanzo coinvolgente con una trama ben articolata, buon ritmo (anche se molti aspetti possono sembrare già visti), uno stile scorrevole e con alcuni colpi di scena davvero inaspettati.
    La caratterizzazione dei personaggi è interessante, soprattutto per quanto riguarda quelli secondari (forse per qualcuno, questi ultimi sono anche più apprezzati dei protagonisti stessi).
    Intrigante l'idea di usare la guerra civile ma non aspettatevi un romanzo storico.
    Per quanto riguarda l'aspetto paranormale è stato trattato in maniera particolare e anche il risvolto romantico è stato ben sviluppato. Nonostante sia per adolescenti, trovo che anche gli adulti (come me) lo apprezzeranno.
    Sicuramente leggerò anche il secondo perché ha davvero qualcosa in più rispetto ad altri Young Adult.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *