Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

Bad boy 2 – Mai più senza di te

L’amore è un po’ come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. Con il cuore e l’anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da “vissero per sempre felici e contenti”. Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono… Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina.

Ma non è l’unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all’università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all’altro?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *