Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9.00 - 19.30 | Dom Chiuso

Attacco al presidente

Londra, 2021. Il brillante e innovativo presidente del consiglio italiano Sergio Raimondi è nella capitale britannica per un importante evento istituzionale. Durante il breve soggiorno conosce Amanda Taylor, un’affascinate dirigente di una grande società internazionale, e se ne invaghisce.

Un gruppo finanziario ostile a Raimondi cerca di approfittare del rapporto di confidenza che si è creato tra i due, offrendo alla donna una sostanziosa ricompensa se riuscirà ad attirarlo in un’intricata trappola, per lui politicamente mortale, da organizzarsi a Roma. In essa sono coinvolti anche il capo dei servizi segreti israeliani in Italia e un alto diplomatico della Nubia, il nuovo stato africano separatosi dal Sudan e ricco di enormi giacimenti di uranio, di grande interesse per l’Italia e il suo governo.

Nella complessa partita a scacchi che si gioca nella città eterna, si rivelerà prezioso per Amanda l’aiuto, non del tutto disinteressato, di Andrea Spinelli, simpatico e originale giornalista da lei conosciuto a Londra. Riuscirà il presidente a evitare la rovina politica e Amanda a non essere stritolata nella perversa macchinazione in cui finisce per cadere?

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *