Librerie.Coop
Reggio Emilia - Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Ven 9 - 19.30 | Sab - Dom Chiuso

Aspettando domani

Emma ha trent’anni e vive a New York. Ogni giorno, con passo svelto e leggero, si destreggia fra i tavoli di uno dei più prestigiosi ristoranti della città, dove lavora come sommelier consigliando e servendo vini a selezionati clienti. In amore ha dato tanto, forse troppo, a persone che non lo meritavano, ma non per questo ha smesso di cercare l’uomo della sua vita.

Matthew invece abita a Boston e insegna filosofia all’Università di Harvard. Ha perduto sua moglie in un terribile incidente e da allora ha cresciuto da solo la figlia di quattro anni. Nella sua vita ha imparato a non dare niente per scontato, soprattutto la felicità.

I due si conoscono per caso grazie a internet e iniziano a scriversi via e-mail, finché un giorno decidono di incontrarsi. Si danno appuntamento in un piccolo ristorante italiano a Manhattan. Lo stesso giorno, alla stessa ora, ognuno dei due varca la porta di quel ristorante. Avvolti dall’atmosfera intima e accogliente del locale, vengono accompagnati allo stesso tavolo, ma non si incroceranno mai. Com’è possibile? Uno scherzo del destino?

Vittime di un intrigo ai confini della realtà, Matthew ed Emma ben presto si renderanno conto che non si tratta soltanto di un semplice appuntamento mancato.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *