Reggio Emilia
Via Emilia Santo Stefano, 3/D
Lun - Sab 9 - 19.30 | Dom 10 - 13 / 15.30 - 19.30

A che gioco giochiamo?

È stato Patrick ad avere l’idea di invitare gli amici per un weekend di tennis e relax: non vede l’ora di esibire la favolosa residenza di campagna acquistata grazie ai lauti guadagni della sua attività di consulente finanziario. Ma alla bella moglie Caroline non ha rivelato il vero motivo di questa riunione a cui tiene così tanto.

Caroline, d’altra parte, è una donna senza peli sulla lingua, che conosce bene il caro maritino e non si fa certo problemi a dire la sua in merito a questa iniziativa. È ben contenta di accogliere Stephen e Annie, i vecchi vicini di casa con qualche problema finanziario, ma un po’ meno di vedere l’arricchito Charles e la sua aristocratica moglie Cressida; ed è scontentissima di dover avere a che fare con il competitivo e pedante Don, cliente di Patrick, e con la sua sciocca figlia Valerie.

Quando le quattro coppie si riuniscono, sembra già chiaro chi siano i vincitori e chi i vinti nella vita. Ma nel momento in cui la prima palla viene lanciata oltre la rete, l’impeccabile campo da tennis in erba diventa teatro di qualcosa di molto diverso da un piacevole torneo fra amici. Hanno infatti inizio due giorni di ripicche, scenate e rivelazioni, culminanti nell’arrivo di un ospite inatteso, che sovvertirà completamente gli equilibri.

Prenota la tua copia
Prenota la tua copia

Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.

Maggiori
informazioni
(* campo obbligatorio)



Commenti

Il sottotitolo apparir� qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *