Maria Cristina Levratti
Piccole storie accomodate in corso di scrittura
Le parole servono a fissare i pensieri sulla carta. Insieme alle emozioni, sono parte integrante della nostra esistenza. La medesima cosa accade ai sogni, un attimo prima che svaniscano.
La scrittura è l’arte di raccontare tutto questo attraverso delle storie. Piccole. Meglio se piacevoli e accattivanti. Dolorose quel tanto che basta. Divertenti, quando è possibile. Talvolta ispirate da altri scrittori. Nate in viaggio, scarabocchiate su fogli raccolti per caso.
Accomodate con la scrittura, esse diventano parte di noi, perché nella vita niente accade mai per caso.
Vuoi prenotare una copia di questo libro? Compila questo form: verificheremo la disponibilità del titolo e avrai 48 ore per andarlo a ritirare presso il punto vendita che ti indicheremo.
Maggioriinformazioni